Assistenza tecnica on-site

Per “assistenza on-site“, si intende la riparazione e risoluzione dei problemi dei vostri computer, direttamente presso la vostra azienda o abitazione. E’ la soluzione più adatta quando non è possibile risolvere con una assistenza in collegamento remoto, a causa di anomalie che richiedono un intervento fisico. In questi casi risolviamo il vostro problema informatico recandoci fisicamente da voi, secondo i tempi del contratto di assistenza stipulato, oppure anche su singola chiamata e senza contratto su appuntamento.

Anche se molte problematiche possono essere risolte sul posto,potrebbe essere necessario riparare il vostro computer presso il nostro laboratorio di Via Santa Valeria, 61 a Seregno (MB). Nei casi di estrema urgenza è possibile prendere accordi per fornirvi macchine sostitutive, per non rimanere mai fermi nel vostro lavoro. Contattaci per saperne di più

Prevediamo anche contratti di assistenza aziendali in cui includiamo manutenzioni regolari e periodiche, per prevenire i problemi che spesso si presentano in occasione delle scadenze più importanti. Questi servizi possono essere forniti anche in Teleassistenza, ovvero possiamo assistervi, collegandoci ai vostri computer, senza nemmeno venire sul posto.