Centralino aziendale VOIP

La nostra soluzione per la gestione delle chiamate in azienda è il centralino VOIP Kerio Operator.
Potrete impostare autorisponditori, code di chiamata, deviazioni, smistamento su numeri interni e molto altro ancora.

Kerio Operator è un sistema telefonico aziendale basato sul protocollo VOIP SIP, ormai considerato uno standard. Kerio Operator è compatibile con qualunque dispositivo SIP e fornitore di servizi SIP. Kerio Operator è in grado di auto-configurare i telefoni più diffusi.

Kerio Operator può essere usato come un PBX SIP “puro”, quindi con telefoni SIP e un fornitore SIP esterno oppure can come “gateway” tra una rete SIP interna all’azienda e le normali linee EuroISDN/E1/T1, in questo caso Kerio Operator gestirà delle schede hardware per interfacciarsi alle linee fisiche (ad esempio ISDN BRI).

Kerio Operator è disponibile sotto forma di software appliance che si installa direttamente da un disco immagine utilzzando un sistema operativo e dei driver ottimizzati per essere operativi in pochi minuti.

Funzionalità

Voicemail & voicemail-to-email
Automatic phone provisioning
Call conferencing
Ring groups
Group Calling
Automated Attendant (IVR)
Console di amministrazione Web
Coda delle chiamate con possibilità di registrazione delle stesseCall routing
Scheduled call routing (in Auto Attendant)
Follow-me
Integrazione Active Directory e Open Directory
Utenti locali , groppi e policy
Integrazione della Voice mail con Kerio Connect
Voice prompts
gestione chiamate di emergenza