Chi siamo

G.T. Assistance è una impresa collocata nel campo informatico, volta a seguire i clienti nell’utilizzo degli strumenti tecnologici odierni, progettiamo, produciamo ed infine vendiamo tutte le soluzioni adatte ai vostri progetti: personal computer e server personalizzati per ogni esigenza, realizziamo reti dati, siti web, e software per le vostre necessità.

L’attività nasce nel 2005, nel 2010 siamo presenti a Seregno con la prima sede aperta al pubblico in Piazza Liberazione e nel 2018 ci trasferiamo nella sede attuale e definitiva, in Via Santa Valeria 61, sempre a Seregno (MB).

Tra i nostri clienti ci sono privati ed aziende, ma anche ditte del campo informatico che necessitano della nostra consulenza in diversi momenti della loro attività.

Grazie ai nostri fornitori, tra i più rinomati sul mercato italiano, siamo in grado di effettuare la manutenzione della rete dati aziendale, fornendo toner, materiali di consumo, componenti e ricambi per computer e server in caso di guasto.

Ci occupiamo della sicurezza su rete dati per piccole-media imprese, installando firewall, UTM, VPN, sistemi di controllo navigazione e configurandoli secondo le esigenze del cliente.

Forniamo nuovi computer e portatili, server, stampanti e qualsiasi macchina per ufficio e per l’informatica.

Tramite partnership e collaborazioni con altre aziende sul territorio, possiamo offrire servizi a 360°, quali noleggio di stampanti, con contratti all-inclusive, fornitura di software gestionali anche via WEB, ed altro ancora.

La nostra forza è tuttavia incentrata sull’assistenza tecnica che possiamo offrire sia on-site, direttamente presso il cliente, sia on-center, presso il nostro laboratorio.