Acronis Backup

Acronis Cyber Backup è una soluzione di backup efficiente, sicura e di facile impiego in grado di proteggere l’intero ambiente Windows Server. Sono sufficienti pochi passaggi per eseguire il backup dei dati nella posizione di storage preferita e per ripristinare singoli file e applicazioni o un sistema completo in pochi secondi.

Una soluzione di backup completa per Windows Server

Difendi i tuoi dati su qualsiasi server Windows – virtuale, fisico e cloud – con una soluzione di backup che ti consente di archiviare i backup nella posizione che ritieni più idonea: NAS, SAN, nastri, dischi, il cloud Acronis o qualsiasi cloud privato o pubblico come Azure, AWS o Google.

Ripristino granulare e flessibile per Windows Server

Risparmia tempo e denaro eseguendo il backup e ripristinando solo quanto necessario. La soluzione consente il recupero di sistemi completi, singoli dischi e volumi, dati applicativi Microsoft specifici, ad esempio caselle di posta di Exchange o solo file e cartelle mission-critical, il tutto da un unico backup.

Scalabilità senza confronti e gestione centralizzata

Ottimizza le procedure di protezione dati anche per l’azienda in crescita. Gli amministratori di sistema possono proteggere ogni singolo bit di dati mediante una soluzione scalabile e intuitiva che consente loro di gestire ambienti Windows Server eterogenei e di qualsiasi dimensione con un’unica console web altamente efficiente.

Garantisci l’integrità assoluta dei dati con il backup compatibile con le applicazioni

Esegui backup affidabili garantendo la coerenza dell’applicazione. Acronis Cyber Backup impiega la tecnologia VSS, nota anche come Servizio Copia Shadow del volume, per acquisire  lo stato dell’applicazione durante l’esecuzione dei processi di backup, sia manuali che pianificati.