Riparazione computer e notebook

Siamo specializzati nella riparazione di portatili, computer, server, tablet, PAD, Macbook, IPad, Iphone, dispositivi di qualsiasi marca e modello.
Forniamo sempre al cliente un preventivo pre-riparazione per valutare la convenienza dell’operazione.
Porta il tuo computer presso la nostra sede di Via Sanata Valeria, 61 a Seregno (MB), oppure contattaci per maggiori informazioni su tariffe e costi.

Eseguiamo qualsiasi tipo di riparazione elettronica, anche riparazione o sostituzione di intere schede madri di notebook, netbook e portatili, sostituzione di pannelli LCD, Touch screen, e qualsiasi parte guasta del vostro computer.

Ogni riparazione viene preceduta da un controllo generale, per verificare che non vi siano altre problematiche che emergano dopo la riparazione del problema principale, inoltre vi contattiamo sempre per un preventivo prima di procedere con la riparazione.

In caso di virus o problemi software, non ci limitiamo alla formattazione completa del computer, come fanno molti nostri concorrenti, ma cerchiamo di trovare la causa della disfunzione e di sistemarla, in modo da farvi trovare il sistema integro, con tutte le personalizzazioni e i software che nel tempo avete installato.
In questo modo siamo anche sicuri di aver risolto realmente il problema, evitando che si ripresenti, come può invece avvenire con una cancellazione completa senza diagnosi.
In caso il sistema sia irrimediabilmente compromesso e sia quindi irrecuperabile, eseguiamo la formattazione e reinstallazione completa, preservando sempre i dati del cliente, fornendo anche un servizio di recupero