Internet, fonia VOIP, centralino in Cloud per aziende.

Per la connettività dei nostri clienti aziendali ci affidiamo esclusivamente a società che sappiamo fornire servizi di eccellenza, confermati dall’esperienza maturata in anni di collaborazione diretta, come FIBERING.

FIBERING Fibering S.p.A. è un operatore nazionale di telecomunicazioni dedicato alla clientela Business che nasce nel 2014 dall’esperienza decennale di Dialogic S.r.l., azienda di servizi internet fondata a Torino nel 2001.

Fibering S.p.A. dispone di una infrastruttura di rete su tutto il territorio nazionale, che permette l’erogazione di servizi integrati con copertura dell’intera area italiana. I Data Center sono presenti a Milano Caldera, con collegamento diretto al nodo di interscambio MIX di Milano e up-stream verso operatori internazionali (CenturyLink e Teliasonera).

Oggi Fibering S.p.A. ha due sedi operative in Italia, una a Milano nel quartiere dell’Hi-tech di Porta Nuova e l’altra a Torino, per mantenere un legame forte con la storica base di clienti.

Nel 2016 crea il marchio Fiberwide attraverso il quale commercializza le proprie soluzioni di connettività.

Nel 2019 entra a far parte del gruppo anche Six Comm Group, storico system integrator piemontese, con licenza di operatore telefonico.

Sito Web Fibering